Sagra del Cuoppo a Saviano: grande festa del cuoppo napoletano. Il programma

Torna anche quest’anno, a Saviano, un appuntamento ormai imperdibile: quello della Sagra del Cuoppo, che si svolge da 10 lunghi anni. La Sagra, che si svolgerà il 7 e l’8 luglio, è un momento non solo gastronomico ma anche di intrattenimento, visto che vanta buona musica e anche spazi di solidarietà.

Per i visitatori sarà possibile mangiare di tutto: dai primi piatti alla pizza fritta, il tutto con l’accompagnamento del vino delle cantine Fontenovella. Protagonisti saranno i “cuoppi”, i tipici coni di carta utilizzati per lo street food. Si potranno riempire con fritto di pesce e di terra, e anche dolci.

La Sagra del Cuoppo di Saviano è organizzata dalla Radio Arci Masaniello e Frastuono, in collaborazione con il Comune, La Pro Loco e la Fondazione Carnevale Savianese.

IL PROGRAMMA

Sabato 7 luglio
– ore 20:00 Apertura stand gastronomici
– ore 22:00 Spettacolo di musica popolare: Associazione Popolare Tammurianera
– ore 23:00 Selezione Musicale a cura di MDJ

Domenica 8 luglio

– ore 17:00 Torneo Sociale di Scacchi a cura di “ArciMatto”
– ore 20:00 Apertura stand gastronomici
– ore 20:00 Alexsandra e Jeko Revival
– ore 21:30 Pistacchio Malfattori
– ore 23:00 Selezione Musicale a cura di MDJ
– Estrazione dei premi della lotteria

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più