VIDEO. Ancora risse violente al Vasto: uomo cerca di strangolare l’altro


Napoli– Ennesima scena di violenza al Vasto, quartiere di Napoli noto per le troppe risse cruente tra extracomunitari. L’episodio che ha visto protagonisti due uomini di colore si è registrato stamattina a Via Milano. A riprendere l’accaduto sono stati gli stessi residenti del quartieri, che ormai sono stanchi ed esasperati nell’assistere quotidianamente a queste violenze immotivate.

Nel video postato sui social, si vede uno dei protagonisti che minacciosamente si avvicina alla sua vittima, prima inveisce verbalmente e poi passa ai fatti, tentando addirittura di strangolarlo. Il tutto sotto gli occhi increduli di tutti. Inoltre nel video si vedono due donne che cercano di difendere l’extracomunitario, ma impaurite dalla violenza del “picchiatore” scappano via.

I residenti del quartiere Vasto hanno espresso tutto la loro delusione per la mancanza di controlli e l’indifferenza del Comune. Si sentono soli e abbandonati, in un quartiere pericoloso e diventato ormai invivibile.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI