Foto. Hugh Jackman in vacanza tra Capri e la Costiera: “È bellissima!”


Tempo di vacanze, sole e relax anche per i vip, che scelgono l’Italia come meta prediletta. Impossibile, una volta visitato il bel Paese, non concedersi anche qualche giorno di riposo in Campania, terra ricca di bellezze invidiate in tutto il mondo. Lo deve aver pensato anche Hugh Jackman, il famoso attore australiano – celebre, tra le tante interpretazioni, per il ruolo di Wolverine nella saga degli X-Men – che si è concesso diversi giorni di vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana.

A documentare il tutto ci ha pensato proprio il “supereroe”, postando alcuni scatti delle proprie vacanze su Instagram. Non poteva evidentemente mancare una foto ai faraglioni di Capri, con tanto di hashtag #nofilter (cioè nessun filtro) a testimoniare, appunto, la straordinaria bellezza, tutta naturale, del luogo. Immancabile anche la Costiera Amalfitana, preda di tanti turisti e vip, e anche di Hugh Jackman, che si è divertito a visitare Positano e Amalfi.

Di seguito, le foto:

The calm. #nofilter

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Bellissima!!! #themed

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI