Napoli, stazione metro Università “chiusa” per 10 giorni in direzione Piscinola

Come riportato da ANM sui propri canali ufficiali, la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà interessata da alcuni lavori a partire dal 1 agosto. In particolare, essi riguarderanno la banchina della stazione “Università”, che non sarà accessibile ai viaggiatori per diversi giorni.

“Da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto – scrive ANM – per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, la banchina della stazione Università in direzione Piscinola non sarà accessibile ai passeggeri. 
In alternativa, per i soli viaggiatori in partenza da Università diretti alla stazione Piscinola, è possibile utilizzare la vicina stazione Toledo. L’azienda si scusa per il temporaneo disagio”.

Dunque, nei giorni indicati, sarà impossibile raggiungere, in partenza dalla stazione Università, qualunque fermata  della Linea Garibaldi-Piscinola. Tutto regolare per la tratta inversa, Piscinola-Garibaldi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più