Napoli, stazione metro Università “chiusa” per 10 giorni in direzione Piscinola


Come riportato da ANM sui propri canali ufficiali, la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà interessata da alcuni lavori a partire dal 1 agosto. In particolare, essi riguarderanno la banchina della stazione “Università”, che non sarà accessibile ai viaggiatori per diversi giorni.

“Da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto – scrive ANM – per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, la banchina della stazione Università in direzione Piscinola non sarà accessibile ai passeggeri. 
In alternativa, per i soli viaggiatori in partenza da Università diretti alla stazione Piscinola, è possibile utilizzare la vicina stazione Toledo. L’azienda si scusa per il temporaneo disagio”.

Dunque, nei giorni indicati, sarà impossibile raggiungere, in partenza dalla stazione Università, qualunque fermata  della Linea Garibaldi-Piscinola. Tutto regolare per la tratta inversa, Piscinola-Garibaldi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI