Tutti pazzi per le nostre bellezze, boom di vip in Costiera: da Di Caprio a Hanks


Tutti innamorati pazzi delle nostre bellezze paesaggistiche: un’esplosione di volti noti e di star hollywoodiane in Costiera.

A cominciare da Tom Hanks che con la moglie Rita Wilson e l’amica Gayle King ha visitato la Grotta Azzurra a Capri. Venerdì sera, invece, è arrivato Leonardo Di Caprio a Positano con la giovanissima fidanzata Camila Morrone, modella argentina e figliastra di Al Pacino.

Sono tornati in Costiera l’attore Bradley Cooper e la modella Irina Shayk, avvistati sulla spiaggia del loro lussuoso hotel di Positano. Inoltre sono arrivati Beyoncé e Jay Z, in barca con i figli; Will Smith con la famiglia; Tommy Hilfiger con la moglie e Kris Jenner, mamma delle sorelle Kardashian. Poi Hugh Jackman, Michael Chiklis, Ivana Trump, Robin Wright, Selena Gomez e Cher. E ancora l’attore Matthew McConaughey e Gwyneth Paltrow con il futuro marito Brad Falchuk.

A Nerano invece sono stati avvistati Bruce Springsteen e Paul McCartney, il leader degli U2 Bono, Samuel L. Jackson, Michael Jordan, Jean Alesi, Simona Ventura, Maria Sharapova e Clive Davis. A riportarlo è il Corriere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI