Moglie Jorginho saluta i napoletani: “Grazie, avete reso la nostra vita più bella”

Ha lasciato tutti senza parole la commovente “lettera” pubblicata su Instagram da Natalia Leteri, moglie dell’ex azzurro Jorginho, che ha salutato Napoli e i napoletani.

Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli…
Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quattro, anzi cinque. Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile!!!
Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra!
Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa!
Grazie, grazie e grazie!!
Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce…

Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli… Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quatro (👫🤰🏻👦🏻👧🏻) anzi cinque (🐶). Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile!!! Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra! Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa! Grazie, grazie e grazie!! Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce…😋 😘😘😘😘😘 #napoli #napoletani #natiejorginho #nataliaejorginho #natalialeteri

Un post condiviso da Natalia Leteri (@natalia_leteri_nl) in data:

Potrebbe anche interessarti