Loading...

Video. Mertens scatenato all’Anema e Core a Capri, canta “Abbracciame”.

mertensCapri – Dopo i tanti vip sbarcati sull’isola, da Jennifer Lopez, Leonardo di Caprio e Hugh Jackman, non poteva mancare un campione azzurro come Dries Mertens. Il Calciatore belga, ospite alla celebre taverna “Anema e core” cuore pulsante della vita mondana sull’isola partenopea, si è reso protagonista di un simpatico momento musicale. Mertens si è esibito in una delle canzoni più celebri del momento “Abbracciame” di Andrea Sannino.

Il campione ha duettato con Gianluigi Lembo e con gli altri componenti della band del locale, esibendosi anche in altri brani del patrimonio musicale napoletano ed internazionale. Una simpatica serata all’insegna della musica e del divertimento prima dell’inizio del campionato. Entusiasta il publico presente nel noto locale caprese.

Video YouTube di: madeincapri

[youtube height=”HEIGHT” width=“WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=lYJBe2ehUIY[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più