Maxi sequestro di armi e droga: trovato anche un telefonino-pistola


Un’ingente quantità di stupefacenti e diverse armi sono state sequestrate dai Carabinieri della Compagnia Stella e della Stazione di San Pietro a Patierno. Il sequestro è avvenuto in un’area adibita a parcheggio privato dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto oltre 25 chili di sostanze stupefacenti. Inoltre, in uno dei box del suddetto parcheggio, sono stati trovati, su degli scaffali, numerosi borsoni da palestra e borse termiche. In uno dei primi è stato trovato un fucile a pompa con matricola cancellata, mentre nelle borse termiche erano nascoste delle pistole semiautomatiche (anch’esse con matricola abrasa) e una pistola a tamburo.

Quella che però ha destato più curiosità è stata una pistola carica a forma di telefonino, rinvenuta insieme a 166 cartucce e altre 160 armi di vario tipo. Per quanto riguarda la droga, sono stati trovati, in 12 borsoni chiusi, ben 25 chili di marijuana, quattro etti di hashish, mezzo chilo di cocaina, due bilancini e materiale per il confezionamento di dosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI