Franzino, il catering ideale per ogni tuo evento, dalla festa privata alla cena aziendale


Cerchi un catering a Napoli ma non sai quale scegliere? Allora questo è l’articolo giusto per te! Grazie a Franzino potrai finalmente dare un tocco accattivante ad ogni tuo evento aziendale o festa privata, ovunque essi siano, dalle location più prestigiose fino al giardino di casa tua.

Business Catering
Grazie alla sua versatilità, Franzino può seguirti in occasione dell’inaugurazione di un punto vendita o per il lancio di un prodotto o servizio. E’ possibile personalizzare il Caravan per l’open-day con i clienti o per un meeting con collaboratori e colleghi. Lo staff di Franzino, potrà organizzare con la tua azienda iniziative di street marketing con tour itineranti a livello locale, nazionale ed internazionale, o creare un’area Lounge accanto al vostro stand fieristico.

Private Catering
Si avvicina un giorno speciale e vuoi un’idea originale e fuori dalle righe per il tuo evento? Il rinfresco per il battesimo, la comunione o la cresima dei tuoi figli, l’aperitivo con gli amici per festeggiare il neo laureato, il compleanno di tua moglie o l’anniversario di matrimonio di mamma e papà non saranno più gli stessi d’ora in poi. Franzino vi raggiunge ovunque, dallo spazio esterno della Chiesa al cortile dell’Università per rendere la ricorrenza un momento emozionante ed indimenticabile per il festeggiato, la famiglia e tutti i suoi amici.

Cucina e Vini
Franzino inoltre ti consente la possibilità di personalizzare il Menù. Grazie al piccolo ristorante su ruote lo staff di Franzino realizza proposte enogastronomiche personalizzate con una vasta offerta di prodotti. Dai succulenti Menù di terra, ai delicati Menù di mare passando per una infinita scelta di sfiziosi finger food. Con Franzino il vostro palato è al sicuro. E i vini? Antonio, Sommelier esperto saprà consigliarvi con proposte nuove ed esclusive, da abbinare ai piatti alla perfezione.

Franzino
Franzino è un Caravan vintage degli anni ’70 importato direttamente dall’Inghilterra ed è stato restaurato, rimodernato ed attrezzato come un piccolo Bistrot. Ha un gusto retrò con finiture in acciaio e legno, ed è completamente personalizzabile con scritte e accessori per adattarlo al tema di qualsiasi evento o brand. Internamente è fornito di attrezzature che lo rendono particolarmente versatile, per preparazioni che vanno dal brunch all’aperitivo, dal pranzo alla cena. Ideale sia per eventi a carattere familiare, come: matrimoni, compleanni, feste di laurea, oppure eventi aziendali, come: presentazioni di prodotti, cene o brunch aziendali e tanto altro ancora. Franzino ha lo scopo di portare l’eccellenza della gastronomia dove si vuole. Il food-caravan dispone una prestigiosa selezione di bollicine, birre artigianali e spritz. 

Franzino
Contatti:
 
Tel: Antonio – 334 841 9565
Pagina Facebook: Franzino
Sito web: Franzino.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI