Museo di Capodimonte: apertura serale e visite guidate ad 1 euro. Tutte le info


Il Museo di Capodimonte, come per altri siti archeologici e musei, organizza una straordinaria apertura serale. L’appuntamento è fissato per sabato 22 settembre 2018 a partire dalle 19.30 fino alle 22.30, con il prezzo speciale fissato ad 1 euro. Per l’occasione, organizzate anche visite guidate gratuite a cura dei Servizi Educativi del Museo, ma anche performance teatrali e musicali a cura dell’Associazione MusiCapodimonte.

Inoltre, in concomitanza con la mostra Carta Bianca. Capodimonte Imaginaire visitabile fino al 9 dicembre, ogni visitatore potrà immaginare la propria sala-mostra, fotografando dieci opere della collezione del Museo e Real Bosco di Capodimonte e partecipando al contest #LamiaCartaBianca sui social del museo.

Infine per seguire e raccontare le Giornate Europee del Patrimonio 2018 si possono fotografare i capolavori e le sale dell’appartamento così come i suggestivi scorci del Real Bosco e condividere le immagini sui canali social ufficiali utilizzando gli hashtag istituzionali delle GEP 2018: #artedicondividere #GEP2018 #EuropeForCulture.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI