Genova, De Luca con i parenti delle vittime di Torre del Greco: “Una strada per loro”


Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato i genitori dei quattro ragazzi di Torre del Greco morti nel crollo del ponte Morandi a Genova. De Luca ha promesso iniziative in loro onore per ricordarli:

“Abbiamo voluto esprimere, ancora una volta, la nostra vicinanza e solidarietà a loro e ai familiari di tutte le vittime della tragedia di Genova. Torre del Greco è stata particolarmente ferita. Abbiamo proposto ai genitori – ha dichiarato De Luca – di istituire delle borse di studio a loro intitolate per sostenere in percorsi formativi giovani talenti campani. Un piccolo segnale per ricordare la passione ed il talento di Giovanni, Gerardo, Matteo e Antonio sostenendo altri giovani campani nel loro percorso formativo e di avviamento al lavoro”.

Inoltre, si sta studiando, insieme al sindaco di Torre del Greco, la possibilità di intitolare una strada o una piazza in loro onore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI