VIDEO. La tifosa che sta emozionando il web: “Napoletani vi amo, forza Napoli”

Giuliana, giovane tifosa francese, ma con genitori originari di Napoli, sta emozionando il web con la sua esultanza incontenibile al gol di Verdi nella gara contro il Torino. La ragazza, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti i tifosi, azzurri e non, che in queste ore si stanno complimentando per la passione che ha mostrato verso i colori del Napoli.

“Ciao, grazie per i messaggi, e grazie alla squadra che ha fatto una grande partita. Napoletani vi amo, forza Napoli sempre”, questo il breve messaggio pubblicato nelle stories del suo account.

Anche il suo papà, che abbiamo ascoltato stamattina, ha confermato che tutta la famiglia ama il Napoli e Napoli: “La Francia è bella ma Napoli è un’altra cosasiete fortunati a vivere a Napoli perché è un piccolo mondo ed il nostro sangue sarà sempre azzurro e difenderò sempre Napoli!”.

IL VIDEO di @uronechannel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giuliana ringrazia i tifosi del Napoli per tutti i messaggi ricevuti 💙 #forzanapolisempre #torinonapoli #seriea

Un post condiviso da @ uronechannel in data:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più