Sal Da Vinci cerca ballerini per il suo nuovo spettacolo: come candidarsi


NapoliSal Da Vinci sta organizzando un nuovo spettacolo: “Sinfonie in Sal Maggiore”. La nuova opera del creatore di “Scugnizzi” andrà in scena per la prima volta al Teatro Diana di Napoli dal 16 Ottobre 2018 e verrà replicata in altri teatri durante la stagione teatrale 2018/19. Lo stesso Sal Da Vinci ha pubblicato un annuncio sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui annuncia che si cercando ballerini professionisti per partecipare allo spettacolo.

In particolare si cercano un uomo, preferibilmente di colore, ed una donna tra i 25/40 anni con forte base classica e ottime capacità di improvvisazione nello stile contemporaneo. Altezze Uomo 1,80 circa – Donna 1,70 circa

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare curriculum e foto artistica via e-mail entro lunedi 1 Ottobre 2018 a: info@coseproduction.it. Coloro che saranno convocati successivamente all’invio del curriculum, parteciperanno alle selezioni che si terranno il giorno mercoledi 3 Ottobre 2018 presso il Teatro Diana di Napoli dalle ore 10:00. Ai fini della selezione si richiede : una sequenza coreografica su base contemporanea e una classica anche breve. Tip tap.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI