Video. I Bastardi di Pizzofalcone: la nuova sigla e le prime scene della nuova serie


I Bastardi di Pizzofalcone stanno tornando. Da lunedì 8 ottobre 2018, su Rai 1, andrà in onda la seconda serie della fiction che ha appassionato i telespettatori.

La prima serie ha avuto un grandissimo successo, con una media di 7 milioni di telespettatori a puntata. I Bastardi di Pizzofalcone è una fiction ambientata a Napoli, ed è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Su Raiplay è possibile vedere la nuova sigla della serie e alcune scene della prima, inedita puntata.

Come si legge sul sito della Rai, infatti, nel primo episodio della seconda serie “l’assistente capo Francesco Romano, andando al lavoro, trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. È sospesa fra la vita e la morte: chi è stato ad abbandonarla? Partono le indagini. Nel frattempo, in un appartamento signorile, viene scoperto il cadavere di una ragazza dell’Est. Sola. È chiaramente stata uccisa e l’autopsia stabilisce che la vittima aveva partorito da poco. C’è un nesso fra i due tragici eventi? I Bastardi conducono le indagini con lo zelo consueto e una forte compassione, costretti a combattere un male più disumano del solito”.

IL VIDEO a questo link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI