Video. La Mostra d’Oltremare come non l’avete mai vista

52480_napoli_fiera_di_napoli_mostra_d__oltremare

Sono stati in ventimila a solcare i cancelli della Mostra d’Oltremare di Napoli nel primo fine settimana di apertura al pubblico. Ventimila persone pronte a pagare un euro per godersi un week end nella fiera monumentale. Il presidente della Mostra d’Oltremare Andrea Rea ha dichiarato: “Il grande successo di questa iniziativa non è solo relativo ai grandi numeri che hanno premiato la nostra scelta di apertura, ma soprattutto la soddisfazione dei cittadini. Tutti sono stati molto felici di pagare un euro per ritrovare i Luoghi della Mostra d’ltremare e quindi di poter ususfruire di un luogo da tempo chiuso al pubblico. Siamo convinti di aver fatto la cosa giusta”.

A spopolare anche gli abbonamenti mensili al costo di 5 euro. Ricordiamo che il parco resterà aperto nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 21.00 mentre il sabato e la domenica l’orario di apertura si protrarrà fino alle 24.00.

In seguito al grande successo ottenuto roadtvitalia ha girato un video mostrando la Mostra d’Oltremare vista da un “occhio speciale”. Un inviato, munito di GoPro, ha fatto un giro in bicicletta immortalando così gli spazi e i luoghi più belli del parco.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JsA_YfPFZgE[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più