“Notte Sacra” a Torre del Greco: negozi aperti in onore del nuovo Santo


Torre del Greco – Il 20 ottobre in occasione della Santificazione del Beato Vincenzo Romano, che si terrà il 14 ottobre a San Pietro a Roma, i negozi del centro storico torrese prolungano la loro apertura fino alle 24:00. Una notte bianca dal titolo “Notte Sacra” nata con l’intento di far festeggiare tutti i torresi l’importantissimo evento cittadino.

Per l’occasione verrà imposta la ZTL a partire dalle 18:30 per le strade di via Roma, via Salvator Noto e via Diego Colamarino mentre per c.so Vittorio Emanuele, c.so Avezzana, traversa Vittorio Veneto e vico Abolitomonte in spazi pre allestiti sarà presente animazione per bambini.

In particolare, ci saranno gonfiabili, un carrettino di pop corn, un carrettino di zucchero filato, il Trucca bimbi, un Laboratorio artistico  ed il concorso “Scrivi una frase al Santo” con premiazione delle lettere più belle scritte dai piccoli torresi.

Seguendo questo link è possibile consultare la lista degli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa restando aperti per tutta la sera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI