Vesuviolive.it dà voce alla tua vita: scrivici e racconteremo la tua storia!


Siete in una fase particolarmente difficile della vostra vita? Avete superato una malattia, state cercando di farlo, volete essere d’esempio a qualcuno? Volete denunciare un’ingiustizia, cercate qualcuno che dia voce alla vostra sofferenza? Se avete il desiderio o la necessità di raccontare la vostra storia, potete farlo a Vesuviolive.it.

La nostra redazione sta cercando delle storie interessanti, socialmente utili, da mettere a disposizione dei tanti lettori che ci seguono, per stimolare l’aiuto reciproco, il sostegno, oppure l’emulazione positiva.

Cerchiamo soprattutto storie di rinascita, storie di forza e di coraggio, ma siamo disposti anche ad offrire la nostra penna per disegnare la vostra vita imperfetta, per un trauma, una perdita, qualcosa che possa creare empatia.

Un abbraccio collettivo, anche virtuale, serve ad avvicinare questa strana società, che ogni giorno corre, affannando, senza la possibilità di fermarsi ad osservare il prossimo.

Potete raccontare la vostra storia a: latuastoria@vesuviolive.it

Le storie più interessanti saranno oggetto di articoli e interviste.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI