Formazioni ufficiali Napoli- Empoli: in attacco torna la coppia dei “piccoletti”

Per l’undicesimo incontro di Serie A, il Napoli di Ancelotti ospiterà in casa l’ Empoli. Una partita che già si disegna impegnativa per gli azzurri, sia perchè gli uomini di Andreazzoli hanno un modus di gioco volto all’aggressività e alla fisicità e sia perchè, a causa delle abbondanti piogge che si sono riversate per l’intera giornata sul capoluogo campano, il manto del San Palo potrebbe risultare abbastanza appesantito da poter condizionare il gioco azzurro. Inoltre Ancelotti nella scelta degli undici titolari dovrà tenere conto anche che tra pochi giorni, precisamente martedì 6 novembre, il Napoli dovrà fronteggiare il Psg e quindi per questa importante sfida di Champions sarà necessario poter contare su una squadra completa e disponibile. Evitando quindi inutili sprechi di energia fisica e mentale.

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Napoli (4-4-2):  Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

Empoli(4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Bennacer, Capezzi, Acquah; Ucan, Krunic; Caputo.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più