Video. Buffon risponde al tifoso malato: “Spero di non deluderti stasera, e tu non…”


Mancano poche ore a Napoli-PSG, ma sta tenendo banco la storia dolce di A., un ragazzino napoletano di 14 anni, tifoso della Juve, che ha scritto al suo campione preferito, Gigi Buffon, dalle stanze dell’ospedale Monaldi di Napoli. Qui A. è ricoverato in attesa di un nuovo cuore.

Al suo messaggio, l’ex portiere bianconero ha risposto con un video, pubblicato su Twitter da Radio Kiss Kiss.

“Ciao Alessio, sono Gigi Buffon e ti volevo mandare un grandissimo saluto. Come sai oggi sono nella tua città, che ci ha accolto con un sole stupendo, un tempo magnifico e un’energia bellissima. Allora mi hanno detto che saresti un mio grande tifoso. E io ci credo che tu sia un grande tifoso di Gigi Buffon, e della Juve, immagino. Io non riesco a passarti a trovare direttamente, perché abbiamo orari e programma ben delineato, ma ci tenevo a farti un grande in bocca al lupo. Se un giorno dovessi fermarmi a Napoli, passerò a trovarti. Mi raccomando, stasera guardaci e spero di non deluderti. E tu non deludere me eh, mi raccomando!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI