Notte Bianca a Caserta: tanti ospiti e un grande street food. La data


L’8 dicembre 2018, nel giorno dell’Immacolata, a Caserta torna la Notte Bianca, dopo 11 anni di assenza. La manifestazione è organizzata dal comune in collaborazione con l’Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta.

Si partirà alle 19:00, fino alle o3:00, 8 ore di “vita” ed energia presso le principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero.

La manifestazione è tornata in voga grazie all’opera di un gruppo di intraprendenti casertani che ha creduto nella riproposizione di questa  kermesse ricca di iniziative interessanti.

La Notte Bianca di Caserta avrà come protagonisti, oltre agli spettatori, molti artisti locali e di livello nazionale, e sarà impreziosita da vari stand eno-gastronomici.

Il programma completo non è stato ancora divulgato, ma dal sito ufficiale www.lanottebiancacaserta.it, si apprende che si esibiranno molte band emergenti nelle varie piazze coinvolte, e che ci sarà la seconda tappa della manifestazione enogastronomica “CE GUSTO”, con il suo squisito street food.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI