Salerno, torna la Luci d’Artista Card con tanti sconti: come ottenerla


Domenica 11 novembre è ufficialmente cominciata la nuova stagione delle Luci d’Artista a Salerno, appuntamento attesissimo ormai da anni. Sono centinaia di migliaia le persone che, ogni anno, si riversano per le strade della città intenti ad ammirare le luminarie. Molti anche da fuori regione, che scelgono di pernottare specialmente nei fine settimana.

Anche quest’anno torna la Luci d’Artista Card, la card turistico culturale di Salerno, emessa e gestita dal Comune di Salerno, che offre riduzioni e servizi ai turisti, visitatori e cittadini, per godere le bellezze dell’evento Luci d’Artista e della Città insieme agli attrattori culturali della Campania.

È acquistabile al costo di € 5,00, valida massimo per due persone, contrassegnata da un numero identificativo ed è utilizzabile esclusivamente dal titolare della stessa per i fini sotto indicati. La responsabilità di qualsiasi altro utilizzo non conforme a quanto espressamente indicato, anche da parte di terzi, sarà imputabile al titolare della Card. Non è cedibile e lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

La SALERNO LUCI D’ARTISTA CARD è valida dal 9 novembre 2018 al 31 ottobre 2019 ed è attiva al momento della ricezione.

Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l’elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook.

La card potrà essere acquistata presso:

Se sei un operatore economico (commercio, servizi, etc…) e vuoi aderire all’iniziativa, puoi registrarti online.

I possessori della Luci d’Artista Card potranno usufruire di vantaggi e sconti su:

  • Musei ed attrattori culturali
  • Attività commerciali
  • Attività artigianali
  • Attività ristorative
  • Hotel e B&B
  • Parcheggi
  • Eventi ed esperienze

Nello specifico:

  • Sconto del 15% sull’acquisto di beni/servizi a chi esibisce e registra la card presso i punti vendita (on line elenco aggiornato).
  • Sconto del 20% sul costo dei parcheggi gestiti da Salerno Mobilità nelle aree perimetrate automatizzate di Foce Irno – Mazzini – Concordia – Sottopiazza della Concordia.
  • Ticket dedicato di ingresso a Musei/Eventi/Attrazioni ai possessori della CARD Salerno Luci d’Artista (on line elenco aggiornato e costo del ticket dedicato).

Le attività, esercizi commerciali e strutture aderenti all’iniziativa esporranno la vetrofania identificativa della promozione.

I titolari della SALERNO LUCI D’ARTISTA CARD, per usufruire degli sconti presso i punti vendita e le strutture aderenti, dovranno mostrare e far leggere la carta, cartacea oppure virtuale (su smartphone), al momento dell’acquisto e consentirne la scansione da parte dell’operatore che solo in questo modo potrà verificarne la validità in corso (l’APP segnalerà la CARD attivata nella precedente edizione).

In caso di smarrimento, furto, danneggiamento, il possessore dovrà riacquistare la carta, comunicando il numero della card smarrita o rubata in email all’indirizzo lucicard@comune.salerno.it, se non ha provveduto preventivamente a dematerializzarla registrandola on line o sull’app.

Il Comune di Salerno si riserva in ogni momento e per qualsiasi ragione di modificare, sospendere o cessare il programma senza incorrere in nessun onere o responsabilità nei confronti dei clienti essendo tenuta unicamente a darne preventiva comunicazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI