Carmelo Zappulla colpito da un infarto: le ultime sulle sue condizioni

Carmelo Zappulla è ancora in coma. Il cantante neomelodico è stato colpito da un infarto domenica mattina scorsa. Operato al “Pineta Grande Hospital”, Zappulla è tenuto in coma farmacologico. Le sue condizioni di salute restano stazionarie a seguito del delicato intervento al cuore. Si rincorrono voci, più o meno positive, sullo stato di salute del 63enne.

Nel pomeriggio verranno effettuati ulteriori controlli. Secondo una prima diagnosi, potrebbe essere stato un infarto intestinale a rendere critiche le condizioni di Zappulla, tenuto in questo momento sotto controllo dal personale medico della clinica di Caserta. Nelle ultime ore non sono mancati messaggi di affetto e di vicinanza da parte di tantissimi fan dell’artista, evidentemente preoccupati. Non mancheremo di fornirvi ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più