Selezioni di Ciao Darwin in Campania: come partecipare da concorrenti

Battipaglia – “Ciao Darwin” sta per tornare. Il seguitissimo programma di Paolo Bonolis è una pietra miliare del palinsesto di Canale 5. Da oltre 20 anni siamo abituati a ridere delle battute di Luca Laurenti, delle gaffe dei concorrenti e delle assurde prove a cui vengono sottoposti in ogni puntata.

Quest’anno i casting per partecipare come concorrenti si terranno anche in Campania. L’appuntamento è a Battipaglia mercoledì 28 novembre 2018. La direzione ricorda che per partecipare occorre necessariamente essere maggiorenni. Le procedure per accedere ai casting sono le seguenti:

• inviare una email a a.arinci@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv “)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più