Video e foto. Emergenza rifiuti a Torre del Greco, arriva Luca Abete

luca abeteTorre del Greco – L’emergenza rifiuti che da settimane ha colpito la città del corallo arriva sulle reti televisive nazionali. Questa mattina infatti nella città alle falde del Vesuvio è arrivato l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete. Ha realizzato un servizio sulle isole ecologiche. A postare le foto che documentano l’arrivo di Striscia la Notizia in città è stata la consigliera Romina Stilo.

Le foto ritraggono appunto la troupe di Luca Abete all’ecopunto di via Circumvallazione. Una situazione questa dei rifiuti che da settimane sta amareggiando i cittadini che esprimono la loro rabbia anche attraverso i social con centinaia di foto che mostrano una brutta cartolina di una città che è in corsa per la candidatura a Patrimonio dell’UNESCO per la lavorazione del corallo.

Luca Abete a torre del greco

Pubblicato da Elvira Chiaro su Venerdì 16 novembre 2018

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più