VIDEO. Napoli conquista Milano: apre Nennella, folla immensa per la pasta e patate


Pizza, Pizza fritta e ora anche la pasta e patate, le eccellenze del nostro territorio varcano i confini campani e nuovamente approdano a Milano: è la volta della Trattoria Nennella, storico ristorante dei Quartieri Spagnoli di Napoli, da sempre famosa per la sua pasta e patate.

Tre giorni fa lo storico locale ha aperto una nuova sede nei pressi del Duomo milanese, a Largo Corsia dei Servi, accanto alla pizzeria di Gino Sorbillo. Per l’inaugurazione Nennella ha offerto ai clienti oltre duemila piatti di pasta e patate, un vero successone.

Non solo pasta e patate, il nuovo locale proporrà tanti altri piatti forti della trattoria napoletana. All’inaugurazione, intanto, la folla è stata immensa: presenti tanti napoletani ma anche milanesi, a dimostrazione che anche i “milanesi doc”, molto probabilmente, non sono poi così freddi e distaccati come recita il celebre stereotipo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI