Notte Bianca al Rione Sanità: musica, spettacoli e tante bancarelle


La Notte Bianca torna al Rione Sanità. L’appuntamento è fissato per sabato 8 dicembre 2018, a partire dalle ore 18 fino all’una di notte. Come di consueto, il quartiere sarà interamente pedonalizzato, ma soprattutto sarà animato con musica, spettacoli e tante bancarelle dove sarà possibile degustare dell’ottimo cibo. Anche se il programma non è stato ancora reso noto, è certo che ci saranno tre palchi e tre dj set sparsi per il quartiere, che sarà trasformato ad hoc per questa grande festa. Inoltre, nel corso della serata, sarà annunciato il vincitore del contest fotografico “Benvenuti al Rione Sanità 18”.

Organizzato, tra gli altri, da Fondazione Comunità di San Gennaro, l’evento rientra nella V edizione di “Benvenuti al Rione Sanità“: una serie di imperdibili eventi alla scoperta delle meraviglie nascoste del Rione Sanità. Un modo, anche divertente, quindi, di passare insieme le vacanze di Natale, tra i vicoli di uno dei quartieri più suggestivi della città.

Per restare aggiornati visitare l’evento Facebook, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI