Gomorra 4, rivelato quando andrà in onda. Alcune anticipazioni


Gomorra 4 tornerà tra qualche mese sul piccolo schermo. Salvatore Esposito, protagonista della discussa serie TV in onda su Sky, lo ha annunciato sui propri canali social:

Annuncio su Gomorra 4! Volevate sapere quando sarebbe uscita la serie? Oggi avete un mese MARZO 2019, presto anche un giorno!

Quasi nulla trapela circa quanto si vedrà nella quarta stagione, a parte qualche curiosità. Prima di tutto, non sarà l’ultima stagione perché Riccardo Tozzi di Cattleya (che la produce con Sky e Fandango in collaborazione con Beta Film) e Nils Hartmann, responsabile delle produzioni originali di Sky, hanno annunciato di essere già al lavoro per Gomorra 5. ”Questa sarà la stagione degli spaesamenti”, spiega Tozzi. Esposito aggiunge invece che Genny, ”si deve adeguare ad un nuovo modello di male”.

Un nuovo modello di male perché il boss sarà al di fuori dei confini italiani, a Londra, alle prese con traffici di carattere globale.

Qualcosa che probabilmente metterà in pericolo la vita non solo di Genny, ma anche di Azzurra. Si è appreso, infatti, che nella dodicesima e ultima puntata la notizia sarà che sono ancora vivi, a scambiarsi baci e promesse. Questa, però, è solo una logica congettura: nulla è stato ufficialmente rivelato da membri dello staff.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI