Nasce la Gift Card del Centro Commerciale Neapolis: in regalo 10 euro


Si avvicina il Natale con l’eterno dilemma dei regali: cosa mettere sotto l’albero? Un vestito che magari non verrà mai indossato? Un libro che non verrà letto? Quest’anno c’è un’idea per chi va in cerca del regalo perfetto: è la Gift Card del Centro Commerciale Neapolis.

La Card può essere utilizzata in tutti i negozi del Centro Commerciale, con validità un anno. È un regalo che lascia la massima libertà di scelta e la massima flessibilità: come fare tanti regali in uno. Ed è perfetta per tutti i gusti e per tutte le età, per bambini e ragazzi, mamma e papà, amici e fidanzati.

In più, con l’eccezionale promozione, dall’8 al 24 dicembre acquistando una Gift Card da 30€ se ne riceverà in omaggio un’altra da 10€. Un’occasione davvero imperdibile per risolvere al meglio il grande dubbio dei regali. La Card può essere acquistata sui pad digitali al piano terra del Centro Commerciale.

Maggiori informazioni su tutti gli eventi e le promozioni del Centro si trovano sul sito
www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e su www.ccneapolis.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI