Netflix punta ancora su Napoli e gira lo spot di Natale a San Gregorio Armeno


Netflix punta ancora su Napoli e lo fa con un nuovo spot per il prossimo Natale. Il colosso americano di proiezioni streaming si lega ulteriormente alla città partenopea. Infatti, già in passato il capoluogo campano era stato scelto per ospitare altri lavori. Stavolta, come detto, la città all’ombra del Vesuvio sarà protagonista di uno speciale spot di Natale, che dovrà presentare al pubblico la nuova offerta per la prossima stagione di Netflix. Ovviamente, parlando di Natale, Netflix non poteva non puntare su San Gregorio Armeno, la nota via dei presepi conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Proprio l’arte presepiale e i tanti artigiani partenopei saranno al centro dello spot (del quale ancora non si conosce la data di pubblicazione) diretto da Francesco Lettieri: colui che ha curato i video del misterioso Liberato e di Calcutta. Netflix e Napoli ancora insieme, come è già accaduto in passato quando gli americani la scelsero per girare diverse scene dell’ultimo episodio della serie Sense8.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI