“L’amica geniale”: come rivedere le puntate andate in onda ieri sera


Ieri sera sono andata in onda altre due puntate de L’amica geniale, la serie evento, tratta dal romanzo di Elena Ferrante, che ha riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica. Lenù e Lila stanno diventando grandi e i due episodi hanno messo in risalto proprio l’inizio dell’adolescenza delle due amiche.

Le prime mestruazioni, i primi amori e quella competizione sana che contraddistingue il rapporto delle due ragazze. Se Lenù riesce a prendere la licenza media e addirittura frequentare il liceo, Lila continua a lavorare ma allo stesso tempo continua il suo studio autonomo. È lei che ha letto tutti i libri della biblioteca del rione, acquisendo una grande conoscenza che forse supera quella di Lenù.

Il legame tra le due piccole donne si fa sempre più forte come mostreranno alcune scene che non vogliamo svelare per chi le avesse ancora viste. Infatti è possibile rivedere le due puntate gratis e in streaming su Rai Play cliccando qui. È sufficiente registrarsi o effettuare l’accesso se si è già registrati. A quel punto partirà il video. Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google. È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.

Intanto Hbo e la Rai confermano che ci sarà una seconda stagione. Un atto quasi dovuto data la vastità dell’opera letteraria. Intanto godiamoci queste nuove puntate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI