Formazioni ufficiali Liverpool- Napoli: Ospina tra i pali e i “piccoletti” in attacco

Foto: pagina Facebook SSC Napoli


E’ davvero il caso di dire: Napoli- Liverpool è la partita delle partite. Una di quelle che nel bene o nel male resterà scritta negli annali del calcio “dalle grandi orecchie”. Stasera il Napoli all’ Anfield si giocherà il passaggio agli ottavi di Champions. Contro una delle più temibili avversarie, non solo per la qualità tecnica dei reds, ma soprattutto perchè anche la posta in palio del Liverpool è altissima. Infatti gli uomini di Klopp hanno il categorico obbligo di vincere contro gli azzurri per cercare una speranza e continuare il sogno Champions. Per il Napoli, come ormai si è già detto in tante occasioni, il discorso sembra più facile in quanto a prescindere dalla vittoria, basterebbe anche un pareggio, ma si potrebbe incorrere nelle tante e troppe clausole che rendono il tutto pur sempre complicato. Ma di certo, la cosa importante per gli uomini di Ancelotti è vincere. A prescindere dai se e dai ma.

Ecco le formazioni ufficiali:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI:  (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI