Napoli, in arrivo i nuovi treni di FS a grandezza naturale: evento gratuito

Napoli – In arrivo a Piazza Plebiscito i nuovi treni Pop e Rock di Trenitalia: dal 13 al 16 dicembre 2018 sarà possibile ammirarli da vicino e salirci a bordo. I treni, modelli in scala reale (1:1), saranno visitabili per conoscerne e apprezzarne nel dettaglio le caratteristiche: dalla cabina di guida ai nuovi sedili, oltre a poter costruire virtualmente un treno su misura, grazie a un configuratore di bordo.

Un vero e proprio villaggio di Trenitalia #lamusicastacambiando sarà allestito a Piazza Plebiscito dove i visitatori potranno toccare con mano i nuovi treni regionali di Trenitalia.

Il villaggio appositamente allestito intorno ai due maxi-modelli di treno si potrà visitare dalle 10.00 alle 19.30.

Lo spazio Trenitalia #lamusicastacambiando sarà animato, ogni giorno dalle 16.30 alle 19.00, dalla musica di RTL 102.5. In particolare, domenica 16 dicembre, ci sarà la partecipazione della apprezzata speaker radiofonica Laura Ghislandi.

INFORMAZIONI:

Quando: dal 13 al 16 dicembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 19.30

Dove: Piazza Plebiscito

Evento gratuito.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più