Video. Napoli, divo di Bollywood in attesa del treno: balla e coinvolge tutti


Napoli – Si sa che spesso l’attesa dei trasporti pubblici può essere snervante così Yuvraaj Parashar, attore, producer e ballerino Bollywodiano ha pensato bene di coinvolgere i tanti pendolari della Linea 2 della metro in una coreografia davvero esilarante.

La star di Bollywood è in questi giorni nella città partenopea in qualità di presidente della giuria di Omovies, il Festival dedicato al Cinema Omosessuale, Transgender e Questioning che si tiene a Napoli dal 10 al 16 dicembre. Yuvraaj ha travolto con la sua carica gli utenti della metro che attendevano il treno da 20 minuti in un balletto in stile Bollywood. La star indiana è famosa perchè per la prima volta ha portato nel cinema indiano un bacio tra due uomini.

Il Festival prevede 63 proiezioni di lungometraggi, documentari e cortometraggi provenienti da tutto il mondo, workshop, dibattiti, incontri tematici tra il cinema Hart, il Rainbow Center Napoli, il PAN – Palazzo delle Arti Napoli, l’Istituto Francese di Napoli, la Libreria del Cinema.

VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI