Claudia e Marika sono scomparse: ore di ansia per le due ragazzine

Sono ore di ansia quelle che sta vivendo la comunità di Ischia per la scomparsa di due ragazzine. Claudia e Marika sono due giovani studentesse, entrambe quindicenni, del liceo linguistico dell’Isola Verde. Le ragazzine, nella mattinata di ieri, come di consueto, sono uscite da casa per recarsi a scuola, ma all’istituto non sono mai arrivate. La loro scomparsa, però, è stata registrata solo nel primo pomeriggio, quando i genitori allarmati non le hanno viste rientrare per il pranzo. Inutili le prime ricerche effettuate dagli stessi familiari che, in difficoltà, si sono rivolti ai Carabinieri della compagnia di Ischia, denunciando la scomparsa delle giovani.

Dalle prime testimonianze raccolte non sembrano esserci attriti familiari ed anche il profitto scolastico risulta eccellente. Gli uomini dell’Arma, quindi, stanno indagando e le cercano tra i porti isolani e quelli napoletani. Infatti, non è escluso che le due ragazzine abbiano raggiunto la terraferma. Famiglie e amici, intanto, hanno lanciato un accorato appello, diffondendo le foto per eventuali segnalazioni. Segnalazioni che possono essere fatte contattando il 112.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più