VIDEO. Anastasio trionfa a X-Factor: la canzone che scrisse 8 mesi fa per Sarri


Anastasio ha portato la revoluciòn anche a X Factor 12. Il rapper napoletano, originario di Sorrento, ha sbaragliato la concorrenza per l’intera stagione del programma in onda su Sky Uno. Anastasio, ogni settimana, è intervenuto sulle canzoni che doveva interpretare modificando i testi al suo stile e alla sua musica, dimostrando in tal modo una certa creatività molto apprezzata sia dal pubblico che dai giudici.

La sua vittoria in quest’edizione non è sembrata in discussione: difatti è arrivato in finale da favorito ed ha rispettato il pronostico. Al contrario di Mister Sarri, la sua revoluciòn l’ha portata a termine. Ha scalzato dal podio il pop, portando il rap e la sua penna a vincere la dodicesima edizione di X Factor.

Da buon napoletano e sostenitore accanito del Napoli è stato, come tutti, un degno fan di Mister Sarri. Proprio all’ex tecnico azzurro, prima della sua partecipazione ad X Factor,ha dedicato una canzone. Un inno al suo calcio e alla sua persona: un uomo contro tutti, il popolo contro i poteri forti.

La canzone scritta da Anastasio è presente sul suo canale YouTube ed oggi, in seguito alla sua vittoria, è tornata di nuovo in voga. Questo il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI