L’Amica Geniale, stasera l’ultima puntata: le anticipazioni dei due episodi


Stasera andrà in onda la terza e l’ultima puntata de “L’Amica geniale”. Una serie tv di successo, che ha appassionato tantissimi italiani, diventando e confermandosi “regina di ascolti” della prima serata del martedì. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai 1, ma sarà solo un arrivederci quello di Lila e Lenù, in quanto già è in cantiere la produzione della seconda serie per continuare ad affascinare i telespettatori delle bellissime e avvincenti storie di cui sono protagoniste queste due splendide ragazze.

Nelle anticipazione del Settimo episodio “I fidanzati”, vedremo Lenù tornare a Napoli dopo la tragica esperienza della violenza subita da Donato. Per il dolore e la vergogna non riuscirà nemmeno a confidarsi con Lila, che resterà allo scuro di tutto. Intanto la bella Lila dopo aver palesato la sua intenzione di non sposare Marcello Solaria, sorprenderà tutti annunciando il fidanzamento con stefano Carracci. Stefano è un uomo buono e innamorato, vizia e riempie di regali la bella Lila ed entra in affari con i Cerullo producendo le scarpe create da Lila e dal fratello Rino. Intanto Elena per rimanere al passo con l’amica si fidanza con Antonio, meccanico del Rione, ma per lui non prova vero affetto.

Nell’ ottavo e ultimo episodio “La promessa”, Stefano promesso sposo di Lila sarà costretto a chiedere aiuto ai Solaria per far vendere le scarpe Cerullo al di fuori del Rione. I Solaria saranno disposti ad accettare solo se Silvio Solaria farà da testimone alle nozze di Lila. La ragazza prima non accetta, ma poi grazie all’intervento di mediazione di Elena deciderà di sottostare a questo ricatto, ma solo ad una condizione: se Marcello non venga al matrimonio. Intanto Elena accetterà con entusiasmo la richiesta di Nino di scrivere un articolo per una rivista, che non riscuoterà il successo sperato. Nel frattempo durante la celebrazione del matrimonio di Lila, si presenterà con grande sorpresa anche Marcello, con indosso le prime scarpe fabbricate da Lila.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI