Gran Galà di Natale: tutti vestiti di verde con Andrea Sannino


Napoli – Anche quest’anno è tutto pronto per il party firmato Uniti nel Cuore, il gran galà di Natale dei giovani imprenditori e professionisti partenopei ospitato dal Teatro Posillipo il prossimo 20 dicembre, dalle 21.00.
L’iniziativa è stata organizzata dal Gruppo Giovani Industriali di Napoli, presieduta da Vittorio Ciotola, dal fondatore di Uniti nel Cuore Gianluigi Barbato ed i cofondatori Marco Scherillo e Davide Esposito, ed infine da Antonio Amato, Carla Recupito e Salvatore Marotta.

Al loro fianco i giovani dell’ACEN con l’ing. Umberto Vitiello, di Confcommercio con il dott. Senofonte Demitry, l’AIGA Napoli con l’avv. Ilaria Imparato, l’UGDCEC Napoli con la dott.ssa Maria Caputo, CONFAPI con Raffaele Marrone, ASIGN con i notai Veronica de’Casamassimi e Ludovico Capuano, l’Ordine degli Ingegneri con l’ing. Vittorio Piccolo e l’Agifar Napoli con Francesco Zaccariello.

La festa di Natale per eccellenza a Napoli all’insegna della beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto ad AVEP Onlus, a sostegno del Reparto di Ematologia della Fondazione Pascale ed Arti & Mestieri Onlus che opera nel settore della formazione, dell’orientamento e della ricerca-intervento nel campo sociale.

La città di Napoli anche quest’anno ha risposto positivamente all’iniziativa e saranno tantissimi gli ospiti della serata, “uniti” dalla voglia di dare e di contribuire con un piccolo gesto per il sociale. La serata sarà allietata dalla voce di Andrea Sannino e dal dj set di Marco Piccolo. Il tema sarà il verde, quindi tutti i partecipanti dovranno indossare qualcosa di quel colore.

Per maggiori info e prenotazioni è possibile seguire l’evento Facebook dedicato.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI