Ryanair investe ancora su Napoli: nuove rotte e voli da 10 euro


Ryanair continua a puntare su Napoli. Sono anni che la compagnia aerea irlandese basa gran parte dei suoi investimenti sulle tratte da e per l’aeroporto di Capodichino: offerte esclusive, nuove tratte, nuovi scali. Una politica che ha avuto immediatamente riscontri positivi aumentando drasticamente il traffico di passeggeri nello scalo napoletano con aerei sempre pieni in partenza ed in arrivo.

Nonostante il successo Ryanair continua a investire. Proprio oggi è stata una nuova tratta che da Capodichino porterà a Norimberga, e ritorno. John Alborante, manager della compagnia in Italia, ha dichiarato che la tratta consisterà in due voli a settimana che saranno disponibili a partire dall’aprile del 2019.

Il manager ha anche annunciato che per festeggiare l’evento e l’espansione della compagnia irlandese è stata lanciata una nuova serie di offerte per le partenze da Capodichino. Fino alla mezzanotte di sabato 22 dicembre 2018, infatti, tantissimi voli saranno acquistabili a partire da 9,99 euro. Tutti i viaggi sono entro marzo 2019.

Per cercarli e prenotarli basta andare sul sito di Ryanair e selezionare la meta preferita. Ovviamente occorre affrettarsi: i posti sono limitati ed in tanti stanno approfittando per concedersi un viaggetto invernale senza spendere una fortuna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI