Giudice sportivo, 2 turni a Koulibaly e Insigne. L’Inter giocherà a stadio vuoto


È arrivata la tanto attesa decisione del giudice sportivo dopo le espulsioni a carico di Koulibaly ed Insigne, ma anche a causa dei cori di matrice razzista e territoriale nei confronti del difensore e dei napoletani.

Il giudice Gerardo Mastandrea ci è andato giù pesante con l’Inter, che dovrà giocare le prossime due partite in casa a porte chiuse, ossia con lo stadio completamente vuoto. Soltanto la curva sarà chiusa per una ulteriore giornata, per un totale quindi di 3.

Mastandrea ha inoltre squalificato per due turni Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne. Il difensore era già diffidato ed ha ricevuto un primo cartellino giallo per fallo su un avversario, poi un secondo giallo per aver indirizzato all’arbitro un applauso ironico, venendo dunque espulso.

Insigne invece è stato espulso per aver indirizzato all’arbitro un “epiteto gravemente insultante”, che gli è costato 2 giornate di squalifica e una multa da 10mila euro. La sanzione è stata aggravata perché Insigne è capitano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI