Provini a Napoli per “Ciao Darwin”: i requisiti e come candidarsi


Il giorno 15 Gennaio 2019 si terranno a Napoli nella splendida struttura dell’Hotel Villa Margherita al Parco Margherita i casting per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, il programma di Canale 5-Mediaset condotto da Paolo Bonolis.

La selezione dei concorrenti sarà a cura della società di casting e produzioni televisive SDL2005 s.r.l con la collaborazione del Dott. Arch. Frongillo Carmine, presidente dell’Associazione Campi Flegrei, nel trovare la location e nella ricerca dei candidati maggiorenni che vorranno partecipare ai provini.

In particolare si cercano le seguenti figure per la nuova edizione del programma: uomini che non siano più alti di 1 metro e 70 cm e donne che non siano più alte di 1 metro e 60 cm; persone di cultura (professori, ricercatori, plurilaureati, ecc…) chi lavora, a vario titolo, nelle TV locali (dagli addetti ai lavori alle star del palcoscenico, modelli, modelle…).

Chi volesse partecipare ai casting può scrivere una mail specificando nome, cognome, età, città di residenza e numero di telefono a: m.lanza@sdl2005.it.

Per quanto riguarda i membri dell’Associazione Campi Flegrei, è necessario inviare una mail a: associazionecampiflegrei@gmail.com.

I provini sono su convocazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI