Cori cittadini in concerto a San Domenico Maggiore: ingresso gratuito

Foto di coro vox artis

Per la rassegna “Natale a Napoli 2018” sono finora stati molti i concerti che hanno avuto luogo nei posti più suggestivi della città ma alla fine dell’anno manca ancora qualche giorno e non è ancora finita.

Il giorno sabato 29 dicembre dalle ore 17:30 fino alle ore 19:00 circa nella Sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore a Napoli in Piazza San Domenico Maggiore, si terrà un concerto gratuito dal titolo “inCANTIAMOci” a cura dell’associazione Vox Artis.

Sono in programma tre cori polifonici e un quartetto d’archi per l’esecuzione di musiche di Hendel, Mozart, Vivaldi, Palestrina, Monteverdi, Pergolesi e Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

Il concerto è ad ingresso libero.

I tre cori cittadini coinvolti sono il Vox Artis diretto da K.Goodman, il Corale Giubileo diretto da F. Scala e il Fa ReSol Ensemble diretto da M. Esposito.

Ci sarà anche la partecipazione del quartetto d’archi San Giovanni.

Per maggiori informazioni consultare il link dell’evento Facebook ufficiale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più