Befana 2019 allo Zoo di Napoli: calze nascoste fra gli animali


Napoli – La Befana quest’anno arriverà anche allo Zoo di Napoli per il divertimento di grandi e piccini. Per il 5 ed il 6 gennaio 2019 il parco ha creato un ricco programma di eventi per celebrare l’Epifania con i suoi ospiti. I bambini, ovviamente sempre e necessariamente accompagnati dai genitori, potranno cimentarsi in numerosissimi giochi fra i bellissimi animali che vivono all’interno dello zoo.

La mattina ed il pomeriggio di sabato 5 gennaio si terrà una divertente caccia al tesoro a tema Befana: la “Caccia alla Calza”. Bambini e genitori dovranno osservare attentamente ogni angolo del parco per trovare l’ambita calza nascosta contenente una misteriosa sorpresa: il primo che la troverà riceverà in dono la calza ufficiale dello Zoo di Napoli.

Domenica 6 gennaio, invece, si potrà partecipare all’evento “La Calza dei Siamanghi”. La famiglia dei gibboni, una specie di scimmie custodita nel parco, riceverà una calza speciale contenente tantissima frutta. I visitatori potranno quindi ammirare i primati mentre aprono il regalo e gustano le leccornie contenute al suo interno. Un modo sia per divertirsi che per imparare di più su questa specie.

Ricordiamo che vista l’affluenza per gli eventi indicati è consigliabile prenotare online i biglietti per l’ingresso allo zoo sul sito ufficiale, per non trovarsi a fare lunghe code o a non poter accedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI