Video. Turisti mantovani in giro a Napoli: “E’ la città più bella del mondo, venite qua!”


Napoli – La nostra città, malgrado i problemi, riesce sempre e comunque a fare innamorare chiunque la visiti. Non è un caso che negli ultimi anni il flusso turistico si sia intensificato al punto da avere le vie del centro storico perennemente piene di visitatori entusiasti, provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo. Napoli entra nel cuore di queste persone e ci resta al punto di suscitare meraviglia e parole d’amore costanti.

E’ quello che è successo ad Elisa ed Alfredo, due turisti provenienti da Mantova che sono stati così profondamente colpiti da quello che hanno visto e sentito a Napoli da voler pubblicare un video con le loro sensazioni. Innanzitutto hanno ringraziato una tale Carmen, probabilmente la proprietaria del B&B dove hanno alloggiato.

“Stiamo passeggiando per le vie di Napoli. Guardate che meraviglia, guardate che vicoli, guardate che storia che c’è dietro di noi! Che grande cuore – continuano – abbiamo trovato in questa meravigliosa città: siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo e abbiamo colto l’essenza del cuore di Napoli. Le persone ci hanno accolto in questo modo!”.

“Torneremo senz’altro a Napoli perché non è finita qua – promettono i due turisti – ci sono tante cose che vogliamo vedere, che vogliamo scoprire e stare con questa meravigliosa città. Siamo molto contenti di essere venuti. Io e Alfredo ci siamo detti che sicuramente Napoli è la città più bella del mondo!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI