Ancelotti: “Gara gestita bene, la Coppa Italia è un nostro obiettivo. Campionato?..”


Al termine della gara di Tim Cup Napoli- Sassuolo, vinta dagli azzurri per 2 a 0, l’allenatore degli azzurri Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Gara interpretata bene. La partita contro il Milan? Sarà una partita particolare, ma se si vuole arrivare in fondo si supera, perchè la Coppa Italia è una dei nostri obiettivi. Allan? E’ un nostro giocatore e operazioni di mercato non ce ne sono su di lui. Prima finisce il calciomercato prima siamo tutti più tranquilli. Campionato? Anche quello è un obiettivo, noi dobbiamo giocarcela. Ovviamente in Coppa Italia e per l’ Europa League partiamo alla pari, solo in campionato abbiamo più punti di svantaggio ma noi lottiamo. Insigne? Ha fatto una bella partita, lavorando per la squadra, il goal è solo un dettaglio. Koulibaly? Ormai la questione è stata sollevata, mi aspetto che nello stesso caso le partite vengano interrotte, non è un dramma”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI