VIDEO. Aggressione Edoardo Stoppa: quando vedere il servizio in tv


Prime immagini per l’aggressione subita ieri a Battipaglia da Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, e dalla sua troupe. “L’amico degli animali”, come ama definirsi Stoppa, ieri si era recato nel Salernitano per realizzare un servizio sul presunto “killer dei gatti“. Nel tentativo di intervistare il presunto colpevole della morte di circa 70 gattini (avvelenati), Stoppa e i suoi sono stati aggrediti, anche all’arrivo della Polizia. Inoltre, proprio uno dei poliziotti intervenuti è rimasto ferito ad una mano da una coltellata, finendo all’ospedale del comune salernitano.

La puntata con il servizio completo, con tanto di tentativo di aggressione, andrà in onda stasera, ma sul sito di Striscia la Notizia sono apparse le prime immagini. Dal video si vede Stoppa che chiede spiegazioni e poi l’aggressore che intraprende una colluttazione con i cinque agenti intervenuti, accoltellandone uno con un coltello da 25 centimetri, come poi raccontato dallo stesso inviato di Antonio Ricci.

Per il video con anticipazioni, cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI