Circumvesuviana, il piano per l’estate: possibili corse notturne su una delle tratte

circumvesuvianaCorse notturne, in estate, per la Circumvesuviana. E’ la proposta avanzata dai sindaci di alcuni comuni della Penisola Sorrentina al presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, nel corso di un incontro avvenuto oggi per fare il punto della situazione sui servizi della prossima stagione.

Su richiesta dei sindaci, scrive Il Mattino, si è deciso di incrementare i servizi ferroviari notturni in costiera con l’istituzione, dal prossimo 15 giugno al 15 settembre, un servizio metropolitano notturno tra Castellammare e Sorrento, con corse ogni mezz’ora, dalle 22:30 all’1:30, dal lunedì alla domenica. In aggiunta a queste, anche tre corse notturne da Napoli a Sorrento nei giorni festivi e prefestivi.

I sindaci hanno garantito adesione e impegno al progetto, Ora si procederà con la richiesta di autorizzazione da parte della Regione Campania e il relativo sostegno.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più