Video. Torre del Greco. Lucia abbandonata all’inferno: vive tra topi e rifiuti


Torre del Greco – Le telecamere della trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto” sono giunte nella città vesuviana, per far conoscere un caso di abbandono e di degrado. Lucia, è un’anziana signora che vive nel centro storico della città corallina. Il suo appartamento situato all’interno di un condominio è stravolto di rifiuti, e non manca la presenza di qualche topo.

L’inviata della trasmissione, in collegamento da Torre del Greco, ha presentato il caso di Lucia che vive in condizioni di degrado. È inimmaginabile che in una società civile si possa assistere ad un caso del genere. Un caso che ha fatto scalpore, e che ha indignato il pubblico di RaiTre.

Dopo aver allertato 118, guardia medica e forze dell’ordine, la signora Lucia è stata finalmente trasferita in una struttura per anziani dove è adesso ricoverata e riceve le cure del caso. Come può una signora essere dimenticata da tutti ed arrivare a convivere con una situazione di degrado come quella dove fino a qualche giorno fa viveva la signora Lucia?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI