Intesa Sanpaolo, 120 assunzioni anche con diploma: come candidarsi


Intesa Sanpaolo annuncia la ricerca di nuove figure professionali. Il noto gruppo bancario ha annunciato, in particolare, 120 assunzioni per tutte le sedi su territorio nazionale. Diverse le opportunità di lavoro, in tutte le regioni italiane, pubblicate sul sito di Intesa Sanpaolo anche per chi è in possesso solo di diploma (non tutte).

Tra le figure ricercate:  Financial Risk Analyst, Specialist Prodotti Vita, Gestori filiali on line e Progettisti e gestori impianti elettrotecnici. La figura più ricercata, però, resta sempre quella del Consulente finanziario che fornisce assistenza in ambito finanziario, appunto, dopo un’attenta analisi dell’andamento dei mercati, individuando i rischi per i clienti.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia per le attività finanziarie e assiste milioni di persone attraverso le sue 4400 filiali. Nata nel 2007, dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, ha iniziato ad operare recentemente anche nel mondo delle assicurazioni, ritagliandosi un’ampia fetta di mercato

Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarsi, cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI