Hamsik in Cina, manca poco all’ufficialità. I compagni lo hanno saputo solo ieri


Una doccia gelata che ha spento la gioia dei tifosi nonostante la bella vittoria con la Sampdoria. Marek Hamsik, capitan Marek Hamsik, lascia il Napoli e vola in Cina. In Oriente lo aspetta un contratto da 10 milioni di euro a stagione per 3 anni, che il Dalian Yifang è ben lieto di offrirgli. Al Napoli, scrive Auriemma su Tuttosport, andranno circa 15 milioni di euro, e tra oggi e domani potrebbe già arrivare l’ufficialità.

I compagni di Hamsik, stando a quanto scritto da Il Mattino, non sapevano nulla della decisione del loro capitano. Lo avrebbero saputo soltanto ieri, prima del fischio d’inizio della gara con i blucerchiati. Anche molti amici erano all’oscuro di tutto, solo pochi intimi di Pinetamare sapevano della sua scelta.

Ieri sera, lo slovacco avrebbe dovuto trascorrere l’ultima serata napoletana a Villa D’Angelo, dove c’era stata la festa della figlia di Mario Rui. Ma alla fine non è andato, perdendo anche l’ultima occasione, probabilmente, per salutare i suoi compagni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI