Il ristorante più romantico d’Italia: è in provincia di Napoli e con vista mozzafiato


A San Valentino le coppie italiane pensano a come festeggiare il periodo più romantico dell’anno. Molte sicuramente seguiranno i consigli di TripAdvisor, vero e proprio contenitore di opinioni e recensioni dei clienti.

Secondo le sue statistiche, il ristorante più romantico d’Italia si trova proprio in Campania. E’ il Caracol Gourmet di Bacoli, che ha da poco conquistato una stella Michelin. Il Caracol vanta un’atmosfera magica, con una terrazza sospesa e una vista incredibile sul golfo di Napoli e sulle isole di Ischia e Procida.

Il menù, ovviamente, è a base di pesce, piatti belli da vedere e da mangiare, preparati dallo chef Angelo Carannante. Sul podio dei ristoranti più romantici d’Italia ci sono altri due campani: la Terrazza Bosquet di Sorrento e il Flauto di Pan, a Ravello.

Quest’anno TripAdvisor ha stilato questa particolare classifica per aiutare le coppie a scegliere la propria destinazione per un giorno indimenticabile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI